La politica della qualità

Il continuo miglioramento nell'offerta dei servizi, unito alla volontà dei titolari di aumentare il valore aggiunto dell'azienda, ci ha permesso di ottenere, dal 2002, la certificazione di qualità ISO 9001/2000 (attualmente ISO 9001/2015).

La nostra politica della Qualità poggia sui seguenti punti:

  • Ottenere un profitto aziendale.
  • Individuare, valutare e pianificare ogni possibile rischio interno ed esterno.
  • Saper comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative, presenti e future, dei clienti attuali e potenziali, tenendo costantemente sotto controllo la qualità dei prodotti/servizi offerti.
  • Saper comprendere e prendere in considerazione le esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate (personale, fornitori, partner, società….) creando una struttura organizzativa efficiente e con la giusta mentalità.
  • Saper condurre l’organizzazione verso il miglioramento delle sue prestazioni senza essere mai soddisfatti del livello raggiunto.

Sulla base di questi elementi legati alla Politica della Qualità sono state definite alcune macro-aree di obiettivi: