IMG_20200512_121830-scaled-e1594722680684.jpg
Tecnoelettra Duevi

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

AL VOSTRO SERVIZIO DAL 1988

La ditta “TECNOELETTRA DUEVI” nasce  il 14/01/1988 a Bregnano (CO) in via Monte Rosa n.25 e si trasferisce nella sede attuale a Cermenate (CO), in via Giovanni XXIII n.21, il 23/02/1993. I due soci fondatori, sig. Vian e sig. Vago, sulla base delle proprie esperienze lavorative nel settore elettrico, decisero di costituire un’organizzazione in grado di competere nel territorio della Brianza con le altre realtà già esistenti, distinguendosi da queste per la passione, la dedizione e la meticolosità nella produzione e installazione di impianti elettrici civili ed industriali. Purtroppo entrambi i soci sono venuti a mancare ma, con l’aiuto della moglie del sig. Vago, che ha ereditato l’intera proprietà della Tecnoelettra, e la collaborazione dei dipendenti che hanno ricevuto l’esempio e l’insegnamento dei fondatori, si continua l’attività produttiva con grandi soddisfazioni.

Dal 30 dicembre 2013 la forma societaria è costituita da un socio unico, la sig.ra Monti che detiene l’intera proprietà, e un consiglio di amministrazione formato da due soci, la sig.na Vago Giulia, rappresentante legale, e il sig. Frigerio Luca, responsabile tecnico e datore di lavoro per la sicurezza. L’organigramma aziendale presente in azienda illustra tutte le varie cariche, compresi anche i dieci dipendenti,  suddivisi nei vari settori.

La sede legale, che è anche  l’unica sede dell’azienda, si trova nella zona industriale di Cermenate, dalle quale si può facilmente raggiungere città più grandi come Como, Milano, Varese  e la Svizzera. Il capannone, di circa 1.000 mq, è preceduto da un cortile adibito a parcheggio per le  auto di dipendenti,clienti e  fornitori, al quale si accede tramite cancello pedonale e cancello carrabile. Tutta l’area è recintata e ci sono due telecamere di sorveglianza debitamente segnalate.  Al capannone si accede dall’ingresso pedonale o dal portone per i mezzi aziendali per lo scarico e il carico del materiale. Il fabbricato è sviluppato su due livelli. Al primo piano si accede direttamente all’area utilizzata per il cablaggio dei quadri elettrici, la quale è suddivisa da una vetrata rispetto all’area entrata / uscita automezzi. Il soppalco è adibito a magazzino elettrico. Gli uffici sono nell’ala sinistra rispetto all’entrata pedonale e si dividono in : uffici amministrativi contabili al primo piano e ufficio tecnico con sala riunioni al secondo piano.